La Porta d’Oriente
Le nostre stanze
Tra mare e cultura
Cinque comode camere per cinque punti di riferimento della tradizione culturale e della bellezza naturalistica salentina, all’insegna di una vacanza indimenticabile nel cuore del Salento.
Stanze
Arancio Salento
La camera “Arancio Salento” rappresenta una terra ricca e feconda di ospitalità, tradizioni e cultura con le sue colorate e divertenti feste e sagre all’insegna del mangiar bene e del divertimento.
Stanze
Azzurro Cielo
La camera “Azzurro Cielo” richiama i suggestivi scorci delle città salentine in cui il colore brillante della pietra leccese esalta l’azzurro del cielo, creando piccoli dipinti con pennellate di colori intensi e vivaci.
Stanze
Blu Otranto
La camera “Blu Otranto” ricorda che il Salento è Mare, con le sue spiagge, con le sue grotte e i suoi fondali cristallini dai colori intensi.
Stanze
Giallo Barocco
La camera “Giallo Barocco” è un omaggio ai ricchi ed espressivi dettagli di palazzi, chiese e rosoni presenti in ogni angolo del Salento.
Stanze
Quercia Vallonea
La camera “Verde Quercia Vallonea” esprime la solidità di un popolo antico, ancorato alle sue radici, innamorato della sua terra, ma anche generoso e ospitale, pronto ad accogliere, con la sua possente chioma, chi arriva da lontano.