Camera

Camera Azzurro Cielo

Il colore del cielo salentino

In un selfie delle vacanze salentine non può mancare l’azzurro intenso del suo Cielo, reso brillante dalla luce accecante di un sole infuocato, dal giallo delle balconate barocche nelle città leccesi, dal bianco dei suoi 150 km di piccole spiagge distribuite lungo tutta la penisola, dal bianco delle scogliere da cui tuffarsi in un mare limpido e cristallino.
“Azzurro Cielo” è il nome della nostra camera, in quanto l’Azzurro è comune denominatore di ogni angolo di Salento, che lo si voglia fotografare abbinato con il blu del mare, come sfondo degli alberi di pino nelle numerose pinete che proteggono le coste leccesi, come contrasto al giallo brillante della pietra leccese di palazzi o chiese cinquecentesche o barocche.
La camera “Azzurro Cielo” è una camera doppia dotata di climatizzatore caldo/freddo, zanzariera, TV, scrivania e un piccolo frigo bar per trovare ristoro nelle calde giornate estive. La camera “Azzurro Cielo “ così come tutte le altre camere del B&B “La porta d’Oriente ha i servizi in camera con doccia, con phon e kit di cortesia. La sanificazione, fatta con apposita sanificatrice all’ozono, avviene ad ogni cambio ospite o su richiesta. Il cambio asciugamani avviene ogni tre giorni o a richiesta. Il cambio della biancheria da letto viene effettuato settimanalmente e a cambio ospite. Le pulizie sono effettuate giornalmente in tutte le camere.

Che aspetti?

Prenota la tua vacanza il Puglia

Scopri subito la nostra Regione!