Camera
Camera Arancio Salento
Il colore della Positività e della Felicità
Arancio è il colore della Positività e della Felicità: esprime entusiasmo, armonia interiore, pace dei sensi.
Arancio è il colore dell’estate spensierata e felice, che trasmette energia e voglia di vivere.
Arancio è il ritmo incessante dei tamburelli del Concertone della Notte della Taranta che trasporta salentini e turisti in una dimensione surreale di gioia e allegria sfrenate.
Per questo motivo abbiamo scelto per la nostra camera “Arancio Salento” il colore Arancio, tributo alle tradizioni salentine, alle numerose sagre distribuite in tutto il Salento, all’allegria della loro musica e alla squisitezza delle loro pietanze, alle luminarie colorate delle feste patronali, diventate ormai segno distintivo di una terra colorata e vivace.
La camera “Arancio Salento” è una camera doppia dotata di climatizzatore caldo/freddo, zanzariera, TV e un piccolo frigo bar per trovare ristoro nelle calde giornate estive. La camera “Arancio Salento “, così come tutte le altre camere del B&B “La porta d’Oriente”, ha i servizi in camera con doccia, con phon e kit di cortesia. La sanificazione, fatta con apposita sanificatrice all’ozono, avviene ad ogni cambio ospite o su richiesta. Il cambio asciugamani avviene ogni tre giorni o a richiesta. Il cambio della biancheria da letto viene effettuato settimanalmente e a cambio ospite. Le pulizie sono effettuate giornalmente in tutte le camere.