La Porta d’Oriente
Chi siamo
Tra mare e cultura
È proprio vero che il Salento è terra d’accoglienza, di condivisione, di amicizia. Sono questi i valori per i quali, quell’estate calda del 2006, quella dei Mondiali, con Alessandro ancora nel pancione e due bimbe piccole di cui prendersi cura, è iniziata la nostra avventura con il B&B La Porta D’Oriente. Come la nazionale italiana, anche la nostra famiglia quell’estate ha profuso tutte le sue energie alla realizzazione di un obiettivo che sembrava enorme, un sogno nel cassetto da fin troppi anni, e ha lavorato con l’energia, l’amore e l’entusiasmo, che da sempre ci contraddistinguono, per portarlo alla luce.
Ora sono trascorse tante stagioni, i nostri figli sono cresciuti, le nostre vite sono cambiate, ma i nostri sorrisi, le nostre risate, l’amore per voi ospiti, la voglia di conoscervi, di farvi vivere un’esperienza indimenticabile è la stessa di sempre. La stessa che hanno conosciuto Daniele e Mikaela, inaugurando il nostro B&B, e che continua fino a Clara ed Emanuela, nostre clienti la scorsa stagione. La stessa che ha spinto Samanta per 8 anni consecutivi a sceglierci per la sua vacanza in Salento.
Nella speranza di potervi conoscere presto, di arricchirci con la vostra esperienza e di aiutarvi nella realizzazione di una vacanza perfetta, vi aspettiamo.
Con affetto,
Anna, Vincenzo e i piccoli, non più ormai, Giulia, Ludovica e Alessandro.